Home » NEWS

NEWS

ASPETTANDO PAPA FRANCESCO A NAPOLI....

Aspettando 
PAPA FRANCESCO piazza del plebiscito dove il 
Santo Padre domani dirà la Santa messa. 
Come sempre in prima Linea...

ASPETTANDO PAPA FRANCESCO A NAPOLI.... - UNION SECURITY srl

Castel Volturno Polizia di Stato...Vita Da Social...Noi Sempre Presenti...

Castel Volturno Polizia di Stato...Vita Da Social...Noi Sempre Presenti... - UNION SECURITY srl

CASTEL VOLTURNO (Caserta) - Grande successo stamani per il truck della Polizia di Stato presente a Castel Volturno, tappa casertana, sulla sensibilizzazione e prevenzione dei rischi e pericoli della rete, tra cui il cyber bullismo. La campagna educativa itinerante è stata realizzata dalla Polizia di Stato in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ed il Garante per l'infanzia e l'adolescenza. Gli operatori della Polizia Postale e delle Comunicazioni hanno incontrato, nel piazzale del Gabbiano di Pinetamare, una folla di studenti delle locali scuole medie e superiori, che con curiosità e grandissima attenzione hanno seguito i suggerimenti dei poliziotti, da attuare ogni giorno per la loro sicurezza, all’interno dell’aula didattica mobile del truck lungo diciotto metri. Alla manifestazione hanno preso parte noti personaggi dello sport casertano in particolare, il coach della Pasta Reggia basket Caserta, Vincenzino Esposito e i due play Antonutti eVitali.

Rapinatori a Caserta Vengono Bloccati....

Rapinatori a Caserta Vengono Bloccati.... - UNION SECURITY srl

Caserta, Rapinano auto e vengono bloccati dopo un lungo inseguimento dagli Agenti della Union Security e consegnati alla giustizia !!

Furto sventato a Maddaloni...

Furto sventato a Maddaloni... - UNION SECURITY srl

Ancora una volta si distinguono gli uomini della Union Security srl, alla Sala Operativa giunge una chiamata di emergenza via radio da parte della Pattuglia presente nel Casertano per aver bloccato 3 persone colte in fragranza di reato intenti a rubare le batterie del sito Vodafone Italia. L'Agente , dopo aver dato l'alt ed aver esploso in aria un colpo d' Arma da fuoco sono riusciti a dileguarsi nelle lunghe e oscure campagne del Casertano , riuscendo però recuperare tutta la refruttiva insieme.
L' auto risulta scoperta di polizza assicurativa ma non rubata , infatti sarà questione di ore per le forze dell' ordine riacciuffare i malfattori!!!

Union Security The Safe Exsperiece

Union Security The Safe Exsperiece - UNION SECURITY srl

Le Operazioni di Polizia in collaborazione con FF.OO. .....
Union....... Union Security the safe experience !!!!

Repubblica.it

DOVE CI TROVIAMO

DOVE CI TROVIAMO - UNION SECURITY srl

AREA DIPENDENTI

AREA DIPENDENTI